App Salvami

L'Applicazione

CSE_SALVAMI‘ è una innovativa applicazione gratuita per Android e IOS che offre lapossibilità di chiedere aiuto ad un soccorritore certificato da CSE Formazione tramite la semplice pressione di un tasto. Una volta scaricata l’app, infatti, è possibile inviare con un semplice “clic” una richiesta di aiuto medico: tutti i soccorritori nelle vicinanze riceveranno una notifica dell’emergenza creatasi e potranno intervenire. Va precisato che il servizio, per ovvi motivi legali ed organizzativi, NON E’ GARANTITO e va quindi considerato come una ulteriore possibilità di soccorso oltre ai normali canali istituzionali (118, pronto soccorso, guardia medica, ecc) ai quali comunque consigliamo di rivolgersi in primis.

L’app, inoltre, fornisce informazioni sui corsi organizzati dalla CSE Formazione, sulla disponibilità dei soccorritori per offerta e ricerca di lavoro e una sezione di informazione scientifica e normativa su tematiche di interesse.

CSE_SALVAMI‘ è già disponibile per Android e per Apple ed è scaricabile da tutti gli store dei vostri dispositivi mobile.

Cerca l’app negli store del tuo cellulare

Versione Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.cseformazione.salvami&hl=it

Versione IOS: https://itunes.apple.com/it/app/cse-salvami/id1089892350?mt=8

Il Video di Presentazione Ufficiale